§ 80.6.11 - Legge 31 ottobre 1978, n. 709.
Semplificazioni in materia di certificazioni da parte degli uffici del registro e dell'imposta sul valore aggiunto.


Settore:Normativa nazionale
Materia:80. Pubblica amministrazione
Capitolo:80.6 procedimento amministrativo
Data:31/10/1978
Numero:709


Sommario
Art. unico.      I soggetti tenuti a produrre, ai fini della concessione di benefici e vantaggi non tributari previsti da leggi speciali, certificati rilasciati dagli uffici del registro e dell'imposta sul [...]


§ 80.6.11 - Legge 31 ottobre 1978, n. 709.

Semplificazioni in materia di certificazioni da parte degli uffici del registro e dell'imposta sul valore aggiunto.

(G.U. 18 novembre 1978, n. 323)

 

     Art. unico.

     I soggetti tenuti a produrre, ai fini della concessione di benefici e vantaggi non tributari previsti da leggi speciali, certificati rilasciati dagli uffici del registro e dell'imposta sul valore aggiunto concernenti atti, denunce e dichiarazioni, possono, in luogo dei certificati, dichiarare i fatti oggetto della certificazione. Alla dichiarazione si applicano le disposizioni della legge 4 gennaio 1968, n. 15.