| Settore: | Codici regionali | 
| Regione: | Molise | 
| Materia: | 1. ordinamento ed organizzazione | 
| Capitolo: | 1.6 esercizio della funzione di controllo | 
| Data: | 10/03/1997 | 
| Numero: | 3 | 
| Sommario | 
| Art. 1. | 
| Art. 2. 1. La lettera "i)" del comma primo dell'articolo 2 della legge regionale 10 aprile 1990, n. 19 è soppressa. | 
| Art. 3. | 
| Art. 4. | 
| Art. 5. 1. La presente legge è dichiarata urgente ai sensi dell'articolo 127 della Costituzione e dell'articolo 38 dello Statuto Regionale ed entra in vigore il giorno successivo a quello della sua [...] | 
§ 1.6.10 - Legge Regionale 10 marzo 1997, n. 3.
Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 10 aprile 1990, n. 19recante "Norme in materia di controllo sugli atti degli Enti sottoposti a vigilanza e tutela della Regione".
(B.U. n. 6 del 15 marzo 1997).
     1. La lettera "i)" del comma primo dell'articolo 2 della 
1. La presente legge è dichiarata urgente ai sensi dell'articolo 127 della Costituzione e dell'articolo 38 dello Statuto Regionale ed entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.
La presente legge sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione.
E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare come legge della Regione Molise.
[1] Sostituisce i commi primo e secondo e aggiunge il comma 2 bis all'art. 1 della 
[2] Sostituisce il comma secondo e aggiunge il comma 2 bis all'art. 2 della 
[3] Aggiunge l'art. 2 bis alla