§ 5.3.49 - L.P. 21 dicembre 1987, n. 32.
Istituti tecnici industriali in lingua tedesca: orari e programmi di insegnamento per l'indirizzo informatica.


Settore:Codici provinciali
Regione:Bolzano
Materia:5. sviluppo sociale
Capitolo:5.3 assistenza scolastica e istruzione
Data:21/12/1987
Numero:32


Sommario
Art. 1.      1. Nelle classi con indirizzo in informatica presso gli istituti tecnici industriali in lingua tedesca si applicano gli orari settimanali delle lezioni di cui all'allegata tabella A).
Art. 2.      1. La presente legge è dichiarata urgente ai sensi dell'art. 5 dello Statuto Speciale della Regione Trentino-Alto Adige ed entrerà in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione [...]


§ 5.3.49 - L.P. 21 dicembre 1987, n. 32. [1]

Istituti tecnici industriali in lingua tedesca: orari e programmi di insegnamento per l'indirizzo informatica.

(B.U. 29 dicembre 1987, n. 58).

 

     Art. 1.

     1. Nelle classi con indirizzo in informatica presso gli istituti tecnici industriali in lingua tedesca si applicano gli orari settimanali delle lezioni di cui all'allegata tabella A).

     2. Nelle classi e per le singole materie dell'indirizzo di cui al precedente comma trovano applicazione i programmi di insegnamento e di esame fissati nei provvedimenti richiamati nelle note in calce alla suddetta tabella A).

 

          Art. 2.

     1. La presente legge è dichiarata urgente ai sensi dell'art. 5 dello Statuto Speciale della Regione Trentino-Alto Adige ed entrerà in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.


[1] Abrogata dall'art. 17 della L.P. 24 settembre 2010, n. 11, con la decorrenza ivi prevista.